Rainbow Diapers

Rainbow Diapers In questa pagina troverete due mamme che sperano in un futuro più verde...e tanti pannolini colorati tutti da provare!

Torniamo su questi schermi per dirvi che la   si è allargata di nuovo! 🩷Giovedì 14 marzo è arrivata Cecilia, un fagottin...
16/03/2024

Torniamo su questi schermi per dirvi che la si è allargata di nuovo! 🩷
Giovedì 14 marzo è arrivata Cecilia, un fagottino caldo e morbido che ci ha fatto innamorare al primo sguardo!🌷
Comincia la nostra avventura al femminile (anche se se devo ammettere che ancora spesso mi viene da chiamarla al maschile del tipo: stai tranquillo, lui è buono, etc 🤣🤣)! Cercheremo di portarvi un po’ con noi nei prossimi mesi, per quanto possibile 😍

Oggi abbiamo festeggiato il primo compleanno di Nicola con un pomeriggio al mare...la prima volta per lui 🥰Sembra assurd...
04/07/2023

Oggi abbiamo festeggiato il primo compleanno di Nicola con un pomeriggio al mare...la prima volta per lui 🥰

Sembra assurdo pensare che un anno fa stavamo in ospedale e adesso è già così grande (cioè, lui era grande anche quando è nato, ma adesso ancora di più 😂)

Il primo anno è sempre il più strano: è un anno che passa troppo in fretta, ma che ha dei momenti che sembrano non finire mai...alla fine però i giorni passano e se hai un bambino che ti sta facendo penare, ricorda che è solo una fase e passerà (poi probabilmente arriverà una fase peggiore, ma insomma, proviamo a barcamenarci al meglio in questa avventura 🤣)

Buon primo compleanno Nicola: adesso viene il bello 💙

Con Enea riesco ad avere pochi momenti esclusivi, decisamente meno rispetto a quelli che potevo prendermi con Tommaso! M...
28/05/2023

Con Enea riesco ad avere pochi momenti esclusivi, decisamente meno rispetto a quelli che potevo prendermi con Tommaso!
Ma lo sappiamo, questa è l’eterna storia dei secondi, terzi, quarti etc figli 😁😜
Attratta dal tema dell’esperienza proposta ho deciso di iscriverci ad un laboratorio Made by , la nuova bellissima libreria della nostra città! 😍
Abbiamo potuto sperimentare consistenze diverse, farine di tanti tipi, colori con le spezie, acqua tinta con foglie di verdure, abbiamo imparato a fare la sabbia cinetica in casa, cantato delle belle canzoni ma sopratutto ci siamo divertiti e sporcati un sacco! 🤩
Inutile dire che tutto quello che è stato proposto è passato per la bocca di Enea, che dopo un primo sguardo di disgusto assaggiava anche il secondo giro!!🤣
Grazie a e a 🩵

Finalmente da qualche giorno è arrivata la Primavera e iniziano a scaldarsi le giornate...con questa scusa potrebbe esse...
23/03/2023

Finalmente da qualche giorno è arrivata la Primavera e iniziano a scaldarsi le giornate...con questa scusa potrebbe essere che vi capiterà nel feed qualche nostra fotina in più, così random 🤣

Perché prima avevamo la scusa del freddo per stare coperti, ma ora abbiamo proprio voglia di sfoggiare colori e cosciotte 😍

Oggi per festeggiare siamo in versione confetto rosa 🤭🌸

Che colore vi piacerebbe vedere la prossima volta? 🌈

Eccomi in arrivo con uno dei miei soliti  .Il corso di accompagnamento alla nascita a cui ho partecipato oggi in presenz...
13/02/2023

Eccomi in arrivo con uno dei miei soliti .
Il corso di accompagnamento alla nascita a cui ho partecipato oggi in presenza mi ha suscitato non poche emozioni.
Al di là de fatto che, dopo quasi tre anni, non mi sentivo nemmeno più capace di parlare di pannolini lavabili a così tante famiglie che l’ostetrica mi ricordava i punti da trattare, è stato davvero bello incontrarsi di persona.
Mi sono portata dentro per tutto il resto del pomeriggio una sensazione strana.
Un misto di malinconia, di accettazione della realtà e di gratitudine (che se accostati sembrano un po’ fare a pugni), perché ho colto con meraviglia quel fremito, quel senso di attesa di qualcosa di ignoto, quel desiderio di incontrarsi, di scoprirsi, di amarsi di chi attende il primo figlio.
E ci ho rimuginato su per tutto il pomeriggio ripensando a quanto sia stata diversa, seppur allo stesso modo speciale, l’attesa di Enea rispetto a quella di Tommaso.
Non serve nemmeno specificare (ma lo facciamo) che qualsiasi esperienza, per quanto poco, sarà diversa dalla precedente e dalla successiva; e che ognuna avrà qualcosa di unico ed irripetibile.
Ma c’è qualcosa nello sguardo di chi si appresta a diventare genitore per la prima volta che spiazza qualsiasi persona: ha a che fare con qualcosa di magico, ma allo stesso tempo con qualcosa di così profondo,concreto,viscerale,reale, da risultare incomprensibile.
Quindi, non mi è rimasto che contemplare. Il mistero della vita che si apre alla vita.
Perché diciamolo pure: sono andata per parlare di pannolini, ma sono tornata a casa con gli occhi pieni di bellezza! 🌷

UN ANNO! 💫 🎂 Con qualche giorno di ritardo finalmente ce l’abbiamo fatta a pubblicare questo post! Il 4 gennaio Enea ha ...
19/01/2023

UN ANNO! 💫 🎂
Con qualche giorno di ritardo finalmente ce l’abbiamo fatta a pubblicare questo post!
Il 4 gennaio Enea ha compiuto UN ANNO!😭
Mi chiedo ancora come sia passato così in fretta!
Ma quante cose cambiano in 12 mesi?
Cambiano le dimensioni (guardate le foto 😰), cambiano le abilità, cambiano i lineamenti.
Quello che al momento non cambia invece sono le ore di sonno 😆(sempre pochissime), l’attaccamento spassionato alla tetta e i nostri pannolini che si sono adattati 12 mesi fa ad un cucciolo appena nato e che si adattano ora ad un orsetto goloso! 🐻
Quanto è bello vederli crescere e cambiare e quanto è difficile allo stesso tempo?
Se vi va raccontateci le vostre emozioni e sensazioni prima del compimento dell’anno dei vostri bimbi 🥰
Vi aspettiamo nei commenti!

Non ci facciamo vedere molto, ma nelle nostre case le giornate continuano ad essere piene di cambiamenti, di progressi, ...
25/12/2022

Non ci facciamo vedere molto, ma nelle nostre case le giornate continuano ad essere piene di cambiamenti, di progressi, di nuove scoperte e di tanto amore!Buon Natale da chi sta muovendo i primi passi alla scoperta del mondo, da chi si prepara a lanciarsi all’inseguimento dei propri sogni e da tutta la Rainbow Diapers Crew!!!🎄🎅🏼

Lo scorso weekend finalmente abbiamo avuto i nostri primi ospiti nella casa nuova, c'erano tanti bambini ed è stato conf...
21/11/2022

Lo scorso weekend finalmente abbiamo avuto i nostri primi ospiti nella casa nuova, c'erano tanti bambini ed è stato confusionario e bellissimo 😍 adoro ospitare gente a casa e stare in compagnia!

E non la vuoi fare una foto coordinata con la cuginetta?! 😆

Mamme a rapporto 🙋🏽‍♀️ quanti appassionati come noi? 😏

Ovviamente per fare una foto a fuoco, mille tentativi 😆

Benvenuto autunno! 🍂 🍁🍄Finalmente abbandoniamo l’estate ed entriamo nella stagione più bella di tutte 🤩E lo facciamo con...
23/09/2022

Benvenuto autunno! 🍂 🍁🍄
Finalmente abbandoniamo l’estate ed entriamo nella stagione più bella di tutte 🤩
E lo facciamo con questo bellissimo a tema autunnale!

It's a good day to be a dragon 🐉Arrivato ieri, lavato subito e indossato appena asciutto 😍🤩Troppo bello 😍🥰              ...
21/09/2022

It's a good day to be a dragon 🐉

Arrivato ieri, lavato subito e indossato appena asciutto 😍🤩
Troppo bello 😍🥰

LO SCOPO AUTENTICO DI UNA PANNOLINOTECA 🌈 Quando la mamma di questa bimba ci ha contattate per una consulenza, ci ha imm...
06/09/2022

LO SCOPO AUTENTICO DI UNA PANNOLINOTECA 🌈

Quando la mamma di questa bimba ci ha contattate per una consulenza, ci ha immediatamente avvisate che la sua bimba di sette mesi non aveva propriamente un fisico “standard”, bensì due cosciotti burrosissssssssimi (si, con così tante S per rendere meglio l’idea 😆) e un peso di ormai 11 kg.
L’abbiamo subito rassicurata spiegandole che esistono modelli per tutte le corporature e che anche noi, come mamme, avevamo una certa esperienza con i pesi massimi 🐻
In consulenza le abbiamo portato tutti i modelli che ci sembravano adatti a vestire al meglio la bimba, principalmente side snap, pannolini a taglie (in taglia L e XL) e pannolini dal pul morbido e dalla vestibilità ampia.
Abbiamo costituito un kit ad hoc, pur conservando qualche dubbio su alcuni dei pannolini proposti. La verità è che nonostante l’esperienza maturata, anche noi ci siamo trovate un po’ in difficoltà nella scelta di quello che potesse essere davvero idoneo a lei, tenendo soprattutto in considerazione anche le richieste della mamma!
Arrivano le prime foto: che dire, che meraviglia!!!
Ma..con un paio di pezzi siamo oneste, abbiamo toppato.
Sapete come funziona con una coperta troppo corta: per quanto la si tiri, da una parte o dall’altra qualcosa resta sempre scoperto! E così è successo con un paio di pannolini 😁
Per il resto invece siamo riuscite (almeno speriamo) a rassicurare la mamma sul fatto che esistono pannolini adatti alla sua bellissima bimba e che le vanno anche comodi!
Questo percorso con questa famiglia ci ha riportate proprio al senso autentico e speciale del rivolgersi ad una pannolinoteca e del noleggiare un kit: probabilmente se questa mamma avesse fatto acquisti in autonomia non avrebbe comprato i pannolini corretti e allo stesso tempo anche noi, se ci fossimo limitate alla sola consulenza, avremmo consigliato modelli da acquistare che poi non si sarebbero rivelati idonei!
Grazie quindi per la fiducia, perché ogni percorso permette a voi di sperimentare ma soprattutto a noi di continuare ad imparare 🥰

Finalmente ci siamo riuscite (e non con gran facilità, diciamolo pure! 😁)! La foto della   al completo!❤️Quattro bimbi c...
22/08/2022

Finalmente ci siamo riuscite (e non con gran facilità, diciamolo pure! 😁)!
La foto della al completo!❤️
Quattro bimbi che che si conoscono da quando erano nella pancia: due ormai pronti per cominciare la scuola dell’infanzia e non più e altri due, che hanno esattamente sei mesi di differenza (sono nati entrambi il giorno 4), e che stanno iniziando a studiarsi e a conoscersi!
Loro culotteri lavabili di livello pro, ancora buoni e disponibili a fare le foto, a differenza dei fratelli 😆
La fatica è raddoppiata senza dubbio, ma sapere che i nostri figli possono contare gli uni sugli altri e godere della compagnia reciproca non ha prezzo! 🌈 ❤️
I pannolini che indossano Nicola ed Enea sono due bellissimi . Quello di Nicola è un AIO normale, quello di Enea un AIO Side Snap taglia L. 🌌 🐓

Indirizzo

Jesolo

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Rainbow Diapers pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi